Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Camping Village Lago Levico utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Info & Faq: REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

CAMPING VILLAGE LAGO DI LEVICO

 

 

La Direzione del Campeggio, nel darvi il benvenuto, rammenta che l’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del seguente regolamento, al fine di garantire a tutti un soggiorno tranquillo e piacevole. L’entrata in campeggio costituisce quindi la sua integrale accettazione.

Per ogni piazzola è considerato un posto macchina, le macchine in più saranno addebitate. Qualsiasi successivo cambiamento di posto ed il relativo numero vanno preventivamente concordati con la Reception (è permesso solamente un cambio di piazzola). Tutte le variazioni di presenza devono, per legge, essere tempestivamente segnalate all’ufficio di ricevimento. Tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola oppure nei parcheggi interni al campeggio. È assolutamente vietato parcheggiare qualsiasi autoveicolo sulle strade di transito ed occupare anche temporaneamente le altre piazzole, seppur libere, pena l’addebito del corrispettivo per la piazzola occupata.

  

L’ingresso degli autoveicoli (uno per piazzola/alloggio è compreso nel prezzo) è concesso solo previa registrazione della targa durante la fase del check-in. Siete tenuti a controllare l’esattezza delle registrazioni e segnalare eventualmente le incongruenze. Il sistema di apertura e chiusura stanghe è regolato da un sistema elettronico di lettura targhe. La Direzione è autorizzata a vietare l’ingresso nella struttura o a rimuovere i mezzi all’interno dello stessa, che non risultassero regolarmente registrati.

Per la quiete e la sicurezza di tutti, l’automobile va usata il meno possibile. Quando è indispensabile, si prega di percorrere le strade interne al campeggio tenendo un’andatura a passo d’uomo, mai superiore ai 10 km/h. La circolazione è vietata durante le ore notturne (23.00-07.00). Tra le 13.00 e le 15.00 si prega di rispettare il riposo pomeridiano e quindi evitare di arrecare disturbo agli altri ospiti.

Riposo notturno: 23.00-07.00. Nelle ore di riposo va osservato il silenzio ed il rispetto dell’altrui quiete. Durante questi orari il cancello di ingresso rimane chiuso e di fatto è vietato entrare e uscire e circolare con veicoli a motore all’interno del campeggio. Sono rigorosamente proibiti i rumori che comunque disturbano il riposo dei campeggiatori come pure montare o smontare tende. Non è permesso, inoltre, l’uso delle lavatrici e delle asciugatrici e di apparecchi radio-Tv, strumenti musicali durante le suddette ore. La Direzione si riserva il diritto di allontanare senza indugio quei clienti, che per il loro comportamento, dovessero disturbare l’altrui tranquillità.

Gli adulti sono direttamente responsabili del comportamento dei propri bambini. Occorre fare attenzione affinché la loro vivacità non rechi disturbo agli altri campeggiatori. Inoltre, i più piccoli, devono essere sempre accompagnati da una persona adulta ai servizi igienici ed essere sorvegliati durante il bagno nel lago o nelle piscine e nell’uso del parco giochi.

L’accesso ai cani o piccoli animali domestici. Va portato con se il passaporto/libretto sanitario del cane.è permesso ma deve avvenire nel rispetto assoluto delle norme igienico-sanitarie previsto dalle autorità competenti e di quelle imposte dalla Direzione. I cani devono essere condotti al guinzaglio. È fatto divieto di portare i cani sulla spiaggia del campeggio.

La Vostra collaborazione ci è indispensabile per il mantenimento della pulizia nel campeggio ed, in particolare, nei servizi igienici. Lavelli, lavandini, lavabi vanno usati secondo le indicazioni. I Wc chimici ed i secchi devono essere tenuti sotto le roulotte, vanno svuotati negli appositi scarichi all’interno dei servizi igienici. È assolutamente vietato versare qualsiasi liquido sulle piazzole o sulle strade del campeggio.

L’arrivo dei campeggiatori può avvenire fra le ore 8.00 e le ore 23.00. La partenza deve avvenire fra le 7.00 e le 12.00 per quanto riguarda gli ospiti occupanti una piazzola. Gli alloggi, invece, potranno essere occupati a partire dalle 15.00 del giorno di arrivo e lasciati liberi entro le 10.00 del giorno di partenza. Qualora la partenza non avvenga entro il prescritto termine giornaliero, L’Ospite previa autorizzazione della Direzione, per poter rimanere anche la giornata, sarà tenuto a pagare il soggiorno anche del giorno di partenza.

La Direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di visitatori ed ospiti giornalieri (ossia quelle persone che non passano la notte in campeggio) con permesso gratuito di breve durata (30 minuti), compatibilmente con le esigenze organizzative. Qualora il visitatore prolungasse la sua visita è tenuto a pagare la tariffa come da listino prezzi. Siete tenuti ad accertare che i Vostri visitatori siano in possesso di autorizzazione della Direzione ed vi ricordiamo che siete responsabili del loro comportamento all’interno della struttura. Ai visitatori è vietata l’entrata con l’autovettura. Tutti gli ospiti giornalieri devono comunque lasciare il campeggio entro le 21.00 dello stesso giorno.

  

È vietato:

~         gettare rifiuti fuori dagli appositi contenitori;

~         scavare nel terreno buche e canaletti;

~         accendere fuochi all’aperto; il grill può essere usato a condizione che non costituisca disturbo o pericolo;

~         danneggiare la vegetazione, versare sul terreno oli, carburanti, liquidi bollenti, salati o di rifiuto;

~         lavare auto o altri mezzi all’interno della struttura

~         lavare stoviglie e biancheria fuori dagli appositi lavelli; lavare e lavarsi alle fontanelle all'interno della struttura, sprecare od usare impropriamente l’acqua;

~         stendere o fare recinzioni, tirare corde ad altezza uomo ed installare quant'altro possa costituire potenziale pericolo ed essere di intralcio al libero passaggio.

 

  1. La Direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, smarrimenti o asportazioni di oggetti di proprietà degli ospiti. Gli oggetti rinvenuti nell’ambito della struttura devono essere consegnati alla Reception per gli adempimenti prescritti dalla legge e per provvedere a restituirlo al legittimo proprietario. Si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e preziosi non vanno lasciati incustoditi all’interno delle roulotte, tende e case mobili. Il denaro va tenuto sempre con sé possibilmente suddiviso tra i componenti della famiglia. Si consiglia di non lasciare nell’automobile oggetti di valore come apparecchi fotografici, videocamere ecc. in special modo durante la notte.
  2. La Direzione non risponde di eventuali danni conseguenti calamità naturali, caduta piante o rami. L’uso del parco giochi e delle attrezzature sarà a proprio rischio e pericolo. La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti di qualsiasi genere che potrebbero verificarsi all’interno del campeggio nonché durante il bagno nel lago, in spiaggia.
  3. Si prega cortesemente di informare la Direzione di eventuali guasti alle attrezzature o disservizi all’interno del campeggio. Garantiamo nel limite del possibile un sollecito intervento. In caso di controversie con altri ospiti del campeggio, Vi preghiamo di evitare qualsiasi discussione e di rivolgervi direttamente alla Direzione.
  4. Il pagamento del soggiorno per gli alloggi e le piazzole su prenotazione deve essere effettuato il giorno di arrivo. Il pagamento del soggiorno per le piazzole nei settori non prenotabili, deve essere effettuato il giorno di arrivo durante gli orari di cassa indicati alla Reception (9.00 - 12.00 / 15.00 -18.30). I pagamenti possono essere effettuati in contanti (con un limite massimo di € 3.000) o con carte di credito quali Maestro, Visa, MasterCard.
  5. Alla partenza, Vi preghiamo di lasciare la piazzola/l’alloggio pulito ed in ordine. In caso di necessità la Direzione provvederà senza preavviso alcuno ad addebitare il costo del ripristino al responsabile.

Raggiungici con Google Maps!

Prenota ora