Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Camping Village Lago Levico utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Lago di Levico: Pesca

I 2 laghi balneabili più grandi del Trentino, più di 90 laghetti di montagna, diversi fiumi e moltissimi torrenti dove immersi nella natura più intatta è da sempre possibile praticare la pesca alla trota, al salmerino, alla tinca e al persico reale. Per pescare in Trentino occorre essere in possesso della Licenza di Pesca nazionale e di un permesso giornaliero/settimanale in vendita alla reception del campeggio (ufficio informazioni).

Vedi la cartina "Pescatori per natura"

-

Consigliamo anche:

Il Camping al Lago di Arsiè in quanto situato, appunto, in riva al lago del Corlo (BL) è ideale per una vacanza all'insegna della pesca sportiva.

Molte sono le specie di pesci presenti nelle acque che bagnano l'abitato di Arsiè come la trota, il luccio, la carpa, tinca e il persico

Il paesaggio verde del lago è circondato dalle montagne bellunesi, le famose Dolomiti. Uno dei migliori campeggi in Veneto, luogo ideale per una vacanza a contatto con la natura.

-

WWW.CAMPINGLAGO.INFO

Condividi con:

Facebook Twitter Google

Raggiungici con Google Maps!

Prenota ora